Note legali


Tutte le pagine che compongono il sito web (di seguito “Sito”) sono state predisposte al solo fine di fornire informazioni ai visitatori (i “Visitatori”).

Le informazioni e i materiali pubblicati sul Sito (di seguito “Contenuti”) sono curati al meglio al fine di renderli il più possibile esenti da errori, ma non si assicura che non vi siano imprecisioni o inesattezze. Inoltre, non si assicura che i Contenuti siano completi, corretti o aggiornati.

Omnia Service Italia Srl (di seguito, “Società”) si adopera costantemente per garantire l’esattezza delle informazioni accessibili mediante il suo sito Web. Tuttavia, non garantisce in alcun modo che le informazioni siano esatte, complete e aggiornate. La Società non può essere ritenuta responsabile, in nessun caso, di qualsivoglia danno, diretto o indiretto, di qualunque natura, derivante dalla consultazione del Sito.

Tutti i Contenuti presenti nel Sito sono proposti per fini meramente informativi e non sono né devono essere interpretati come un’offerta commerciale, una licenza, una consulenza, un rapporto fiduciario tra il Visitatore e la Società.

Il Titolare del Sito si riserva il diritto di modificare, aggiungere, rimuovere uno o tutti i Contenuti così come di sospendere, interrompere o limitare l’accesso al Sito o ai Contenuti in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno a proprio insindacabile giudizio.

Tutti i Contenuti presenti nel sito sono protetti dalle attuali normative vigenti in tema di diritto d’autore (legge n. 633 del 1941). Il Visitatore non ha il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di tradurre, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale o comunque di utilizzare i Contenuti del Sito per finalità diverse dall’adempimento delle obbligazioni contrattuali intercorrenti con la Società.

I marchi e/o ogni altro segno distintivo presente sul Sito sono di titolarità della Società, ad eccezione dei marchi dei clienti della Società; tutti i marchi registrati e i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. In ogni caso, non possono essere utilizzati senza autorizzazione scritta dei rispettivi titolari.

Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, il Visitatore riconosce che l’utilizzo del Sito avviene a sua sola ed esclusiva responsabilità. I Contenuti sono forniti “come sono” e “come disponibili”. È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia a carico della Società, sia essa esplicita e/o implicita. La Società non garantisce che il Sito sarà accessibile senza interruzioni.

La Società non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui si accede tramite il presente Sito. Inoltre, la presenza di un collegamento verso un altro sito web non comporta approvazione o accettazione di responsabilità da parte della Società circa il contenuto o l’utilizzo di detto sito.

Alle presenti note legali si applica la legge italiana e, fatte salve le disposizioni inderogabili di legge, ogni controversia derivante o relativa alle stesse sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Foro di Firenze. Se qualsiasi disposizione di queste condizioni d’uso dovesse essere ritenuta invalida o non applicabile, le restanti disposizioni rimangono pienamente valide ed efficaci.

La Società si riserva di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle note legali. Il Visitatore, continuando ad utilizzare il Sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche.