Help Desk

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Ottieni un servizio di Help Desk sempre attivo e trasversale

Se il tuo business non ha orari, anche i tuoi applicativi non possono fermarsi: scegli un servizio di help desk attivo fino a 24 ore al giorno, tutti i giorni, per essere certo di avere sempre qualcuno a cui far riferimento e non dover interrompere la tua operatività.

Cosa offriamo

24h

Reperibilità 24/7

Ottieni un servizio di reperibilità che ti supporta tutti i giorni, anche in orario notturno e nei festivi, secondo le tue specifiche esigenze;
persona eccellente

Un Help desk che parla la tua lingua

Il nostro Help desk risponde dall’Italia, sia in orario diurno che notturno;
gruppo help desk

Un team di sviluppo alle spalle

Governa i picchi di lavoro e le criticità facendo escalation su un team di sviluppo che conta oltre 50 consulenti informatici.

Il nostro servizio

  • Modello trasparente – La metodologia che adottiamo per l’erogazione del servizio, ispirata alle guide linea ITIL, prevede che tutte le richieste di servizio si basino su un sistema ticket driven che ha lo scopo di tracciare e rispondere a tutte le esigenze o eventi che comportino una riduzione o una evoluzione nel livello di servizio.
  • L’utente al centro del servizio – Saprai sempre come raggiungerci perché le richieste di intervento possono essere attivate con vari strumenti: da software di ticketing a strumenti più diretti come mail e/o telefono.
  • Dispatching – Le service requests di varia natura sono inserite, gestite ed eventualmente veicolate ai servizi di livello superiore (se in offerta) per essere trattate ed evase con un adeguato grado di accuratezza.
  • Knowledge base condivisa I nostri Help Desk Specialist alimenteranno costantemente la knowledge base, ovvero il patrimonio condiviso di informazioni sui software oggetto di assistenza.
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